mercoledì 24 Aprile 2024
HomeStorie e personaggiDaniele Bartocci, il...

Daniele Bartocci, il talento che ha conquistato i Food & Travel Awards 2022

Al giornalista Daniele Bartocci il premio come Giornalista dell’Anno, assegnato durante il prestigioso evento Food&Travel Awards 2022 a Ugento (Lecce)

Daniele Bartocci

Il Vivosa Resort di Ugento (Le) ha ospitato il Food&Travel Awards 2022, il prestigioso evento annuale in collaborazione con Regione Puglia e patrocinato da Enit. Durante la serata di gala, presentata Pamela Raeli e dal giornalista Giuseppe Di Tommaso de “La Vita in Diretta”, con l’attrice Martina Stella ospite d’onore, sono state premiate le eccellenze italiane e internazionali che si sono distinte per qualità, professionalità e servizi nel settore del food, vino, del turismo, imprenditoria e cultura.

Daniele Bartocci

Il premio giornalista dell’anno 2022 è andato a Daniele Bartocci: Mentalità vincente, determinazione e belle maniere unite ad un importante bagaglio culturale… un protagonista indiscusso del panorama giornalistico italiano”, questa la motivazione dei Food&Travel che premiano il meglio dell’Italia del food e del turismo. Oltre a Martina Stella erano presenti alla cena importanti personaggi del mondo del cibo e della televisione. Tra questi Tommaso Foglia di Bake Off Italia, che presto affiancherà Damiano Carrara nel programma Cake Star su Real Time, lo chef stellato Moreno Cedroni, il restaurant manager Alessandro Pipero, volto noto della trasmissione Primo Appuntamento, l’influencer e modello Salvatore Vita, l’attore Joseph Altamura e tanti altri ancora.

Daniele Bartocci

Chi è il giornalista dell’anno Daniele Bertocci

Attualmente nel management – Sviluppo Nuovi Mercati di una grande realtà food, Daniele Bartocci è spesso ospite di grandi eventi ed è stato nominato in queste ore anche tra i migliori professionisti d’Italia (Top30) e ambassador del food&beverage al premio Bar Awards 2022. Sono importanti e prestigiosi i traguardi e i premi vinti negli ultimi anni dal poliedrico Daniele Bartocci, giornalista eclettico e apprezzato professionista del mondo food. Tra i premi vinti il Myllennium Award (riservato ai migliori talenti millennials italiani, condotto da Pierluigi Pardo a Roma con premiazioni fatte dall’ex ministro Spadafora e dal presidente del Coni Malagò), il premio World Masterchef Pizza d’oro 2022, il premio Renato Cesarini 2022 come miglior giornalista giovane, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino, il premio Overtime Festival al Festival Nazionale del Giornalismo e Racconto Sportivo, il premio Professionista dell’Anno Food&Sport Le Fonti Awards 2021, il premio food Argenpic, il premio miglior blogger 2020 (Blog dell’Anno), il premio  Professionista dell’Anno Comunicazione 2022  e tanti altri ancora. Negli anni Bartocci ha partecipato ai più grandi eventi del food, Tuttofood, Sigep, Beer&Food Attraction e tanti altri ancora.

Daniele Bartocci

Dopo essere stato ospite di recente in puntate tv di Rtv38 (Canale 10 Toscana) per parlare di digital marketing e comunicazione e di Go-Tv/Bom Channel insieme ad Emilio Fede (canale 68 del digitale terrestre) per discutere sui disturbi alimentari in Italia, ora Daniele Bartocci è uno dei protagonisti di King of Pizza.  Un talent show sul food in onda ogni lunedì sera su Sky Canale Italia (937), dove si sfidano a colpi di pizze gourmet alcuni dei migliori maestri pizzaioli italiani. Il programma vanta il patrocinio del Comune di Forlì, Assessorato alle Politiche per l’Impresa, Servizi Educativi, Scuola e Formazione, Politiche Giovanili.  Le premiazioni di King of Pizza verranno effettuate nel  Castello della Regina Margherita di Savoia a Gressoney Saint-Jean, per concessione della Soprintendenza per i beni e le attività culturali della Valle D’Aosta e andranno in onda a inizio novembre. Anche stavolta Daniele Bartocci è pronto lasciare il segno.

Rimani aggiornato: iscriviti!

ARTICOLI SIMILI

Gli chef Shimpei e Sayuri hanno sposato la linea biologica e 'green' del ristorante agricolo 'Sale' di Poggio ai Santi, affacciato sulla Costa degli Etruschi

DELLO STESSO AUTORE

Continua a leggere

Mixology, l’ultima frontiera: alla cocktail week di Udine il pairing con gli insetti

Udine: torna la Cocktail Week tra guest con barman di spicco, cene in stile asiatico, tattoo, ikebana e… pairing con gli insetti: dal 25 aprile al 2 maggio ricco carnet di appuntamenti all’insegna delle contaminazioni sensoriali col mondo orientale. Ecco tutti gli eventi

Fiesole, tre fil rouge per il menù d’esordio di Antonello Sardi al ristorante Serrae

Il menù d'esordio dello chef fiorentino al ristorante Serrae dell'hotel Villa Fiesole - nell'omonima cittadina - punta sull'uso di fondi diversi, su sapori netti e sulla valorizzazione dei vegetali del territorio

Dove mangiare all’aperto a Roma? Otto locali tra pop e gourmet

Tra le tante opzioni che riserva Roma, abbiamo selezionato otto ristoranti dove poter mangiare all’aria aperta e godere di ottimi menu stagionali sotto il cielo della città eterna.