Nell’ambito della Florence Cocktail Week 2020, quest’anno la nostra testata assegna un premio al locale con la migliore cucina. A sceglierlo sarà la redazione (30%) ma soprattutto voi (70%) votando i 13 locali selezionati. Avete tempo fino al 25 settembre

È tempo di Florence Cocktail Week 2020, e quest’anno anche il Forchettiere – che della manifestazione ideata e coordinata da Paola Mencarelli è media partner – avrà un ruolo. Nell’ambito dei riconoscimenti che vengono assegnati ai migliori bartender e cocktail bar della città e della regione, infatti, il Food & Cocktail Award verrà decretato dalla nostra testata.

spritz

Abbiamo quindi selezionato tredici dei locali che aderiscono alla Florence Cocktail Week 2020, sulla base di un criterio fondamentale: individuare quelli che esprimono la miglior cucina, ossia quelli in cui si va soprattutto per mangiare. Insomma, viene premiata non tanto il “valore” della bottigliera o le doti di chi sta dietro il bancone, bensì la qualità dell’offerta gastronomica e l’attitudine a esprimere piatti adeguati da parte di chi sta ai fornelli.

cocktail toscana
A votare la miglior cucina da cocktail bar, da oggi fino a venerdì 25 settembre, sarà in pare la redazione del Forchettiere (30%) ma un ruolo decisivo l’avranno i nostri lettori. Attraverso il sondaggio qui sotto si potranno esprimere fino a un massimo di tre preferenze, e ovviamente si potrà votare una volta sola. Buon voto!
[yop_poll id=”1″]

1 COMMENT

Rispondi