Per festeggiare il Natale, The Perfect Cocktail – primo brand italiano di cocktail monodose pronti da bere – lancia tre edizioni limitate: la Christmas Aperitif, la Christmas Box e il Christmas Kit
All’avvicinarsi del Natale The Perfect Cocktail – il primo brand italiano di cocktail monodose già miscelati e ready to drink – lancia una serie di Christmas Edition per il 2021, perfette come regalo da mettere sotto l’albero o come ‘auto-regalo’ per avere sempre a disposizione una collezione di cocktail confezionati in comode mini-bag da 100 ml da shakerare, aprire e versare in un bicchiere con del ghiaccio.
Se la drink list di The Perfect Cocktail è composta da 11 cocktail prodotti in Italia con ingredienti premium selezionati da distillerie qualificate di tutto il mondo e capaci di soddisfare tutti i gusti (Negroni, Americano, Old Fashioned, Cosmopolitan, Long Island, Manhattan, Dry Martini, Daiquiri, Vodka Sour, Margarita, Mai Tai), per le limited edition natalizie, sono state create delle confezioni speciali:
- La CHRISTMAS APERITIF, una luxury box con i must have per l’aperitivo che contiene 5 cocktail misti (Americano, Negroni, Margarita, Daiquiri e Manhattan), un panettone artigianale salato all’olio d’oliva con verdure di campo, uova di gallina e lievito madre da 500 gr, più due confezioni di olive Oilalà (Paranzana e Nocellara da 90 g) e una di “fiammiferi” by Patatas Nanas da 70 g. Prezzo: € 69 (spedizione inclusa)
- La CHRISTMAS BOX, un’elegante box nera che contiene 5 cocktail misti (Americano, Negroni, Cosmopolitan, Margarita e Daiquiri), due palline di Natale per i drink lovers con il claim ‘We wish you a Marry Daiquiri!’ e ‘We wish you a Marry Margarita!’ e due bicchieri da cocktail. Prezzo: € 59 (spedizione inclusa)
- Il CHRISTMAS KIT, una sacca termica che contiene 5 cocktail misti (Americano, Negroni, Cosmopolitan, Daiquiri e Long Island) e una borraccia per acqua brandizzata. Prezzo: € 29 (spedizione inclusa)
Con le Christmas Edition, The Perfect Cocktail celebra un anno di crescita esponenziale. Nato da un’idea di tre amici – Gianni Merenda e i fratelli Max e David Razionale – l’azienda ha intrapreso un piano di sviluppo ben preciso: prima l’esordio sul mercato americano, dove ha registrato un tasso di crescita del 30% mese su mese, e poi il lancio in Italia, nel dicembre 2020, dove in meno di un anno è cresciuto del + 900%. Oggi The Perfect Cocktail è distribuito a livello internazionale dal Gruppo Montenegro, tranne che negli Usa, dove la distribuzione è affidata a Total Wine&More e in Italia, dove è gestita direttamente dal brand.
Inoltre, proprio recentemente il brand ha aperto la sua prima campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd – ancora in corso – con cui ha già superato l’obiettivo di raccolta fondi. I prossimi step? Espandersi sul mercato italiano e internazionale e arrivare a superare i 5 milioni di fatturato nel 2023.