giovedì 18 Aprile 2024
HomeMixologyRegali di Natale...

Regali di Natale da “mixologist”, ecco il Christmas kit di The Perfect Cocktail

Per festeggiare il Natale, The Perfect Cocktail – primo brand italiano di cocktail monodose pronti da bere – lancia tre edizioni limitate: la Christmas Aperitif, la Christmas Box e il Christmas Kit

All’avvicinarsi del Natale The Perfect Cocktailil primo brand italiano di cocktail monodose già miscelati e ready to drink – lancia una serie di Christmas Edition per il 2021, perfette come regalo da mettere sotto l’albero o come ‘auto-regalo’ per avere sempre a disposizione una collezione di cocktail confezionati in comode mini-bag da 100 ml da shakerare, aprire e versare in un bicchiere con del ghiaccio.

Se la drink list di The Perfect Cocktail è composta da 11 cocktail prodotti in Italia con ingredienti premium selezionati da distillerie qualificate di tutto il mondo e capaci di soddisfare tutti i gusti (Negroni, Americano, Old Fashioned, Cosmopolitan, Long Island, Manhattan, Dry Martini, Daiquiri, Vodka Sour, Margarita, Mai Tai), per le limited edition natalizie, sono state create delle confezioni speciali:

The perfect box

  • La CHRISTMAS APERITIF, una luxury box con i must have per l’aperitivo che contiene 5 cocktail misti (Americano, Negroni, Margarita, Daiquiri e Manhattan), un panettone artigianale salato all’olio d’oliva con verdure di campo, uova di gallina e lievito madre da 500 gr, più due confezioni di olive Oilalà (Paranzana e Nocellara da 90 g) e una di “fiammiferi” by Patatas Nanas da 70 g. Prezzo: € 69 (spedizione inclusa)

 

  • La CHRISTMAS BOX, un’elegante box nera che contiene 5 cocktail misti (Americano, Negroni, Cosmopolitan, Margarita e Daiquiri), due palline di Natale per i drink lovers con il claim ‘We wish you a Marry  Daiquiri!’ e ‘We wish you a Marry  Margarita!’ e due bicchieri da cocktail. Prezzo: € 59 (spedizione inclusa)

The perfect box

  • Il CHRISTMAS KIT, una sacca termica che contiene 5 cocktail misti (Americano, Negroni, Cosmopolitan, Daiquiri e Long Island) e una borraccia per acqua brandizzata. Prezzo: € 29 (spedizione inclusa)

Con le Christmas Edition, The Perfect Cocktail celebra un anno di crescita esponenziale. Nato da un’idea di tre amici – Gianni Merenda e i fratelli Max e David Razionale – l’azienda ha intrapreso un piano di sviluppo ben preciso: prima l’esordio sul mercato americano,  dove ha registrato un tasso di crescita del 30% mese su mese, e poi il lancio in Italia, nel dicembre 2020, dove in meno di un anno è cresciuto del + 900%. Oggi The Perfect Cocktail è distribuito a livello internazionale dal Gruppo Montenegro, tranne che negli Usa, dove la distribuzione è affidata a Total Wine&More e in Italia, dove è gestita direttamente dal brand.

The perfect box

Inoltre, proprio recentemente il brand ha aperto la sua prima campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd – ancora in corso – con cui ha già superato l’obiettivo di raccolta fondi. I prossimi step? Espandersi sul mercato italiano e internazionale e arrivare a  superare i 5 milioni di fatturato nel 2023.

Rimani aggiornato: iscriviti!

ARTICOLI SIMILI

Novità al Four Seasons Hotel Firenze: nella struttura in Borgo Pinti arriva un nuovo bar manager, si tratta di Edoardo Felsini, proveniente dal lago di Como ma già con diverse esperienze in Toscana

DELLO STESSO AUTORE

Continua a leggere

Castiglioncello: nuova sede (ma stessa qualità) per il Sorpasso di chef Troìa

A Castiglioncello (Livorno) il ristorante "Il Sorpasso" trova posto al Casale del Mare, dove rimane salda la ricercata cucina gourmet di Savino Troìa

Dal palco alla tavola: Il Forchettiere Awards in tour tra Toscana e Umbria

È partito il tour gastronomico che fino a novembre coinvolgerà i vincitori dei Forchettiere Awards 2024: tra cucina, pizza e cocktail, ecco il calendario con tutti gli appuntamenti

Andrea Berton e il menù Under35 per avvicinare i giovani al fine dining

Nel suo ristorante di Milano, lo chef Andrea Berton ha lanciato un menù per avvicinare gli Under 35 all’alta cucina, nella speranza che restino clienti affezionati