martedì 23 Aprile 2024
HomeNewsMilano: Starbucks raddoppia...

Milano: Starbucks raddoppia e domani debutta alla stazione di Milano Centrale

Da domani, 16 maggio, Starbucks arriva nei pressi della Stazione Centrale di Milano, in piazza Luigi di Savoia: dopo San Babila e Garibaldi è il terzo punto vendita aperto da Percassi, partner licenziatario unico per l’Italia

Dopo il debutto in Italia nel punto vendita milanese, Starbucks raddoppia e portare la propria “coffee experience” a molti più consumatori con l’apertura di un nuovo store a Milano: da domani apre in piazza Luigi di Savoia 1, a lato della stazione di Milano Centrale, vicino agli autobus per l’aeroporto di Orio al Serio. Il nuovo Starbucks si rivolge a pendolari e turisti che popolano ogni giorno la stazione, più lavoratori degli uffici della zona e clienti degli hotel adiacenti.

Come le precedenti location in San Babila e Garibaldi, gli spazi del nuovo Starbucks di Centrale hanno la stessa atmosfera accogliente e piacevole – il design è ispirato alla cultura artigianale italiana, con attenzione ai dettagli – e connessione wi-fi gratuita, dove poter degustare l’ampia scelta di caffè sostenibili di alta qualità e tè, accompagnati da un’elevata offerta gastronomica adatta a qualsiasi momento della giornata.

starbucks milano

“La nostra missione – spiega Vincenzo Catrambone, Operations Director Starbucks Italia – è portare l’esperienza Starbucks in nuovi quartieri milanesi, mettendo sempre al centro il nostro consumatore. Rimanendo fedeli ai nostri valori e all’atmosfera, abbiamo voluto offrire ai consumatori che ogni giorno popolano la stazione di Milano, un ambiente studiato su misura per loro, che li accolga e li ospiti durante i loro spostamenti con un buon caffè. La stazione di Milano Centrale è da sempre un punto di riferimento per i viaggiatori Italiani e stranieri e allo stesso modo lo è anche la nostra caffetteria”.

bancone

Dalle 6 alle 21, nel nuovo store – che dà lavoro a 33 persone, più altre attese nei prossimi mesi – si possono trovare le offerte che Starbucks ha portato negli altri locali italiani. Nell’offerta di bevande, il classico Frappuccino è disponibile oltre che nei gusti classici, anche nella versione Tiramisù, gusto sviluppato ad hoc per l’Italia e il nuovo Vanilla Matcha Tea Latte. Per quanto riguarda l’offerta gastronomica, studiata su misura per il palato italiano, oltre ai classici dolci Starbucks si possono trovare i classici della tradizione italiana, dai cornetti ai panini fino alle insalate.

Rimani aggiornato: iscriviti!

ARTICOLI SIMILI

Nell'ultimo anno oltre 250 locali si sono affidati a Incrementoo, segno che un approccio innovativo al marketing ristorativo porta risultati

DELLO STESSO AUTORE

Continua a leggere

Mixology, l’ultima frontiera: alla cocktail week di Udine il pairing con gli insetti

Udine: torna la Cocktail Week tra guest con barman di spicco, cene in stile asiatico, tattoo, ikebana e… pairing con gli insetti: dal 25 aprile al 2 maggio ricco carnet di appuntamenti all’insegna delle contaminazioni sensoriali col mondo orientale. Ecco tutti gli eventi

Fiesole, tre fil rouge per il menù d’esordio di Antonello Sardi al ristorante Serrae

Il menù d'esordio dello chef fiorentino al ristorante Serrae dell'hotel Villa Fiesole - nell'omonima cittadina - punta sull'uso di fondi diversi, su sapori netti e sulla valorizzazione dei vegetali del territorio

Dove mangiare all’aperto a Roma? Otto locali tra pop e gourmet

Tra le tante opzioni che riserva Roma, abbiamo selezionato otto ristoranti dove poter mangiare all’aria aperta e godere di ottimi menu stagionali sotto il cielo della città eterna.